In occasione del Palio del Fantasma a Castel Ritaldi modificata la circolazione stradale - Tuttoggi.info

In occasione del Palio del Fantasma a Castel Ritaldi modificata la circolazione stradale

Redazione

In occasione del Palio del Fantasma a Castel Ritaldi modificata la circolazione stradale

Ven, 29/07/2011 - 11:41

Condividi su:


Il comune informa che, in occasione della XXIIª edizione della rievocazione storica del 'Palio del Fantasma' verranno modificate le strade di accesso a Castel Ritaldi.
E' prevista la sospensione permanente della circolazione (00,00 – 24,00) nell'area di Via Roma – Piazza Santa Marina, dal giorno 28 luglio all'8 agosto 2011. In Viale Martiri della Resistenza (dall'intersezione con Via Aldo Moro all'intersezione con Via Scigliano, direzione Castel Ritaldi – Bruna) è, invece, istituito il senso unico dalle 20,30 alle 24,00. Per i veicoli che provengono dalla Bruna il transito è deviato in Via del Cantante (ex strada vicinale della Cupa).
Per chi proviene da Francocci e deve andare in direzione Bruna, è segnalato, anche in questo caso, il percorso per suddetta via (ex strada vicinale della Cupa).
Chi giunge da Colle del Marchese e Mercatello trova l'accesso in via Roma limitato; pertanto per raggiungere Francocci è necessario passare per Bruna, salire verso Castel Ritaldi e successivamente immettersi in Via del Cantante, dove, poco prima del Cimitero, si potrà prendere la St. comunale per Francocci.
L'accesso per chi proviene da Colle del Marchese e da Mercatello è, quindi, quello della Bruna e non di Via Roma.

I parcheggi saranno segnalati in loco e dal personale addetto; le aree individuate sono: Via Scigliano, Via G. Galilei, Via G. Mazzini, Via Roma (parte iniziale lato destro), Viale Martiri della Rsistenza.
Il transito per i servizi di emergenza sarà coordinato dagli operatori della Polizia Municipale.
Al fine di un esito positivo di questa significativa, si richiede ai cittadini la più ampia collaborazione e si auspica che, nell'interesse generale, gli eventuali disagi siano comprensibilmente condivisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!