Si è svolta domenica 19 giugno presso il giardino del hotel dei duchi l’annuale festeggiamento del “Passaggio della campana” del Lions club Spoleto, tra il Presidente uscente dott. Gianni Fernetti e il Presidente entrante dott. Vito Betti. Tra i presenti il neo Governatore Distrettuale Gen. Franco Fuduli e la presidente del Leo Club Spoleto Dott.ssa Daniela Tagliavento
Durante la serata il presidente uscente ha ripercorso gli impegni e gli eventi avvenuti nella sua annata, su tutti il 52 Congresso di primavera che si è svolto il 14 e 15 maggio nella nostra città e che ha visto la partecipazione di quasi 500 soci Lions provenienti sia dalla Sardegna che dal Lazio, oltre che dall’Umbria, e nel corso del quale il Lions spoletino Gen. Franco Fuduli è stato eletto governatore del distretto 108l per il prossimo anno 2011-12. L’organizzazione del congresso è stata diretta dall’Ing. Vincenzo Rossi che con una nutrita squadra di soci Lions hanno lavorato affinché tutto potesse andare nel miglior modo possibile.
Nel corso della serata si è avuto anche l’ingresso di due nuovi soci: la dott.ssa Daniela D’agata e l’avv. Fabrizio Picchi. Con loro i soci del club spoletino diventano 67. Il neo presidente dott. Betti ha presentato il consiglio direttivo con cui affronterà un nuovo ed entusiasmante anno lionistico.
LIONS CLUB SPOLETO, SI E' SVOLTO DOMENICA 19 IL TRADIZIONALE “PASSAGGIO DELLA CAMPANA”
Lun, 27/06/2011 - 11:00