SPOLETINA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI, PASSANTI DANNO L'ALLARME (Foto TO®) - Tuttoggi.info

SPOLETINA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI, PASSANTI DANNO L'ALLARME (Foto TO®)

Redazione

SPOLETINA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI, PASSANTI DANNO L'ALLARME (Foto TO®)

Lun, 20/06/2011 - 18:13

Condividi su:


Stava attraversando le strisce pedonali all'altezza dell'incrocio tra Via Marconi e Via 25 Aprile quando è stata investita in pieno da una Fiat 500 bianca, alla cui guida si trovava un'anziana donna. E' quanto successo poco fa alle porte del centro storico cittadino. La conducente dell'auto, stando al racconto dei testimoni, non si sarebbe accorta del pedone tanto da che non avrebbe tentato una frenata, anche se saranno i rilievi delle forze dell'ordine a ricostruire la dinamica dell'incidente. L'impatto è stato violentissimo e la signora è stata scaraventata a terra rovinosamente. E' stata subito soccorsa da alcuni passanti e automobilisti che hanno allertato il 118. La donna ha riportato un trauma cranico e alcune ferite lungo il corpo. L'ambulanza, giunta in codice 2, ha trasportato immediatamente la malcapitata al pronto soccorso dove i sanitari si stanno prendendo cura di lei proprio in questi minuti.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!