MOTOCICLISMO, AL MONDIALE SBK DI MONZA SCIVOLATA DI GAMARINO DELLA GP PROJECT - Tuttoggi.info

MOTOCICLISMO, AL MONDIALE SBK DI MONZA SCIVOLATA DI GAMARINO DELLA GP PROJECT

Redazione

MOTOCICLISMO, AL MONDIALE SBK DI MONZA SCIVOLATA DI GAMARINO DELLA GP PROJECT

Lun, 09/05/2011 - 18:29

Condividi su:


Domenica si è disputata la tappa del mondiale SBK sul circuito di Monza. Al via anche la classe 600 stock con la GO Eleven GP Project tra i protagonisti. Scattato bene al semaforo verde Cristian Gamarino affrontava la prima staccata all’interno, situazione che lo portava a perdere un paio di posizioni. Non demordeva e si accodava al gruppo di testa, mentre dietro di lui gli avversari perdevano terreno. Dal terzo passaggio entrava in bagarre con Vitali, Major e Day, ma nel tentativo di sopravanzarli scivolava finendo anzitempo la propria gara.

Cristian Gamarino, “Mi dispiace veramente tanto. Dopo la buona prestazione nel campionato italiano la scorsa settimana ed il settimo posto in prova, ero convinto di poter regalare alla squadra un buon risultato anche nell’ europeo. Invece la troppa foga mi ha tradito. Spero di potermi rifare già dalla prossima tappa, quando si correrà a Misano.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!