CLITUNNO VOLLEY, LA RICONFERMA DI CIOTTI E' IL PRIMO TASSELLO DELLA STAGIONE 2011/2012 - Tuttoggi.info

CLITUNNO VOLLEY, LA RICONFERMA DI CIOTTI E' IL PRIMO TASSELLO DELLA STAGIONE 2011/2012

Redazione

CLITUNNO VOLLEY, LA RICONFERMA DI CIOTTI E' IL PRIMO TASSELLO DELLA STAGIONE 2011/2012

Ven, 17/06/2011 - 13:55

Condividi su:


Messa in archivio la stagione 2010/2011, in casa Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno è tempo di pensare alla prossima stagione. L’onore di essere la prima pedina messa ufficialmente sullo scacchiere bianco-blu non poteva che toccare al veterano della squadra, colui che da più anni milita in bianco-blu.
Roberto Ciotti anche per la stagione 2011/2012 farà parte del roster del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno. Per l’eclettico posto 4, alla quinta stagione consecutiva con la formazione di patron Buttarini, la maglia bianco-blu è ormai un po’ come una seconda pelle. Difficile trovare un tassello migliore per iniziare la costruzione di una squadra: Roberto Ciotti è un giocatore completo in grado di dare il proprio apporto in tutto i fondamentali, dalla ricezione all’attacco passano per la difesa e il muro. E soprattutto, la società sa che il suo impegno, la sua dedizione e la sua serietà saranno sempre ai massimi livelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!