SCUOLA REGIONALE DI POLIZIA LOCALE, DOMANI A VILLAUMBRA (PG) LA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA' - Tuttoggi.info

SCUOLA REGIONALE DI POLIZIA LOCALE, DOMANI A VILLAUMBRA (PG) LA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA'

Redazione

SCUOLA REGIONALE DI POLIZIA LOCALE, DOMANI A VILLAUMBRA (PG) LA PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA'

Mar, 14/06/2011 - 15:44

Condividi su:


L’assessore alla Sicurezza e Polizia locale della Regione Umbria, Fernanda Cecchini, illustrerà domani mercoledì 15 giugno le attività della Scuola regionale di polizia locale, approvate dalla Giunta regionale e già avviate dalla Scuola umbra di amministrazione pubblica allo scopo di formare, qualificare e aggiornare il personale di Polizia locale. La presentazione avverrà, nel corso di una tavola rotonda che si terrà a Villa Umbra di Pila (Perugia), a partire dalle ore 9.30.
All’iniziativa, organizzata dalla Regione Umbria e dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, e che si incentrerà sul ruolo della Polizia locale nella definizione del sistema di sicurezza in Umbria, oltre all’assessore Cecchini prenderanno parte il prefetto di Perugia Enrico Laudanna, il procuratore della Repubblica del Tribunale di Perugia Giacomo Fumu, il procuratore della Repubblica del Tribunale di Terni Fausto Cardella, il procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minori Alberto Bellocchi. I lavori saranno introdotti dall’amministratore unico della Scuola umbra di amministrazione pubblica Alberto Naticchioni e saranno moderati dal vicedirettore di Rai Parlamento Roberto Amen.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!