Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni - Tuttoggi

Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni

Redazione

Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni

L'uomo ha ustioni sul 40% del corpo: stabilizzato nella Sala rossa del Santa Maria della Misericordia, sarà poi portato a Cesena
Ven, 31/07/2020 - 20:30

Condividi su:


Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni di un 84enne che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 31 luglio 2020, si è ustionato, per cause ancora da accertare, nella zona industriale di Ponte Felcino. L’uomo ha ustioni sul 40% del corpo ed è ricoverato a Cesena.

L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio. Secondo le prime informazioni fornite dai sanitari del 118 intervenuti, l’uomo stava svolgendo alcune attività, ma non è chiaro come si siano sviluppate le fiamme. Quello che è certo è che le lingue di fuoco hanno avvolto i vestiti che l’uomo indossava. L’84enne ha riportato ustioni su oltre il 40% del corpo. Si trova nella sala rossa del Santa Maria della Misericordia ma dopo la stabilizzazione sarà trasferito al centro grandi ustionati di Cesena. Secondo i primi rilievi della Polizia di Stato l’uomo stava svolgendo delle attività in proprio quando, forse per imperizia, è stato avvolto dalle fiamme.