Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni - Tuttoggi.info

Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni

Redazione

Vestiti a fuoco, anziano 84enne ricoverato in gravi condizioni

L'uomo ha ustioni sul 40% del corpo: stabilizzato nella Sala rossa del Santa Maria della Misericordia, sarà poi portato a Cesena
Ven, 31/07/2020 - 20:30

Condividi su:


Sono gravi le condizioni di un 84enne che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 31 luglio 2020, si è ustionato, per cause ancora da accertare, nella zona industriale di Ponte Felcino. L’uomo ha ustioni sul 40% del corpo ed è ricoverato a Cesena.

L’incidente è avvenuto venerdì pomeriggio. Secondo le prime informazioni fornite dai sanitari del 118 intervenuti, l’uomo stava svolgendo alcune attività, ma non è chiaro come si siano sviluppate le fiamme. Quello che è certo è che le lingue di fuoco hanno avvolto i vestiti che l’uomo indossava. L’84enne ha riportato ustioni su oltre il 40% del corpo. Si trova nella sala rossa del Santa Maria della Misericordia ma dopo la stabilizzazione sarà trasferito al centro grandi ustionati di Cesena. Secondo i primi rilievi della Polizia di Stato l’uomo stava svolgendo delle attività in proprio quando, forse per imperizia, è stato avvolto dalle fiamme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!