3a COMMISSIONE PROVINCIALE VISITA CARCERE DI MAIANO SPOLETO SU PROPOSTA DI ZAMPA E CAPITANI - Tuttoggi.info

3a COMMISSIONE PROVINCIALE VISITA CARCERE DI MAIANO SPOLETO SU PROPOSTA DI ZAMPA E CAPITANI

Redazione

3a COMMISSIONE PROVINCIALE VISITA CARCERE DI MAIANO SPOLETO SU PROPOSTA DI ZAMPA E CAPITANI

Gio, 17/06/2010 - 17:39

Condividi su:


La Provincia di Perugia entra nel supercarcere di Maiano di Spoleto. I 16 consiglieri della Commissione presieduta da Luca Balzelli faranno domattina visita alla struttura penitenziaria che ha accolto la proposta avanzata già da febbraio scorso dai colleghi Laura Zampa e Massimiliano Capitani. La situazione del carcere è infatti a dir poco critica, come ormai da messi, se non anni, denunciano i sindacati, costretti a veder aumentare la popolazione carceraria e diminuire l’organico degli agenti. Una situazione al limite del collasso e per la quale da tutte le parti, inclusa la politica, si è chiesto di intervenire al fine di sanare la situazione


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!