34enne spoletino arrestato a Foligno: spacciava di fronte stazione - Tuttoggi.info

34enne spoletino arrestato a Foligno: spacciava di fronte stazione

Redazione

34enne spoletino arrestato a Foligno: spacciava di fronte stazione

Arresatto dai Carabinieri in flagranza di reato | Giudice ha disposto obbligo di dimora a Spoleto
Mar, 14/07/2015 - 19:16

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane spoletino, a seguito di un mirato servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, D.F. di 34 anni, è stato sorpreso a vendere metadone nei pressi della stazione ferroviaria di Foligno. L’uomo, nullafacente e con precedenti di polizia, è stato quindi tratto in arresto e sottoposto al regime dei domiciliari; in suo possesso i militari hanno rinvenuto (e sequestrato) due flaconi di metadone cloridrato da 125 ml ancora sigillati nonché banconote di piccolo taglio provento dell’illecita attività.

La successiva udienza di convalida ha confermato l’attività dei Carabinieri convalidando l’arresto e, in attesa di processo, il giudice ha sottoposto il giovane anche alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!