Orvieto, bloccati i ladri di scarpe | Recuperati 2 veicoli rubati - Tuttoggi.info

Orvieto, bloccati i ladri di scarpe | Recuperati 2 veicoli rubati

Redazione

Orvieto, bloccati i ladri di scarpe | Recuperati 2 veicoli rubati

I Carabinieri intensificano la loro azione | Tre le persone denunciate per furto aggravato
Sab, 05/12/2015 - 10:44

Condividi su:


Nel corso di questa settimana i reparti dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Orvieto hanno predisposto una serie di servizi aggiuntivi di controllo del territorio specificatamente mirati al contrasto dei reati contro il patrimonio. I maggiori controlli hanno permesso di effettuare 3 denunce e di recuperare 2 veicoli rubati.

I primi a cadere nella rete dei controlli sono stati un 42enne moldavo ed un 36enne romeno, entrambi domiciliati ad Orvieto. I due sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato in concorso. Gli stranieri si erano appropriati da un negozio del centro di un paio di costosi scarponcini di marca che avevano indossato nel negozio lasciando le loro vecchie calzature all’interno della confezione delle scarpe rubate.

É stato deferito in stato di libertà per furto anche un 50enne orvietano pregiudicato, bloccato mentre era alla guida di un’autovettura che aveva rubato con destrezza da una concessionaria di Orvieto il giorno stesso. La vettura è stata prontamente riconsegnata alla concessionaria.

Infine i militari dell’Arma hanno recuperato in Piazza Buzi un ciclomotore rubato la notte prima ad Orvieto Scalo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!