24enne ubriaco su Via Mario Angeloni | Birra nell'auto - Tuttoggi

24enne ubriaco su Via Mario Angeloni | Birra nell’auto

Redazione

24enne ubriaco su Via Mario Angeloni | Birra nell’auto

Fermato dalla polizia nella serata di ieri a Perugia
Mar, 21/04/2015 - 15:06

Condividi su:


24enne ubriaco su Via Mario Angeloni | Birra nell’auto

Un 24enne perugino è stato fermato, ieri sera, su Via Mario Angeloni, a Perugia, da una pattuglia della polizia: il ragazzo, alla guida di una Alfa 147, procedeva con un’andatura incerta. All’alt degli agenti, ha poi dato chiari segni di ubriachezza. L’alito vinoso, l’equilibrio precario, l’evidente sudorazione hanno convinto gli agenti della necessità di sottoporlo all’alcooltest, anche perchè all’interno dell’auto erano presenti due bottiglie di birra completamente vuote. Il ragazzo è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge: è stato così segnalato per guida in stato di ebbrezza.
L’Alfa 147, con uno pneumatico completamente usurato, è stata invece affidata dalla Polizia al fratello del giovane.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!