2010 GravityTeam, Grimani terzo alla Diakka Cup - Tuttoggi

2010 GravityTeam, Grimani terzo alla Diakka Cup

Redazione

2010 GravityTeam, Grimani terzo alla Diakka Cup

Lo spoletino "Stronky" Grimani sale il gradino più alto del podio all'Abetone in una giornata fiaccata dal caldo
Mar, 18/07/2017 - 09:15

Condividi su:


La terza tappa della DIAKKA CUP – Campionato Top Class Downhill si è svolta domenica presso la pista dell’Abetone, la località pistoiese che ha messo a disposizione la pista dove lo scorso anno si sono svolti gli assoluti Italiani.

Un tracciato lungo, tecnicamente e fisicamente molto impegnativo,  ha messo a dura prova i biker anche per la calda giornata.
Difficoltà che non hanno impensierito Emanuele “Stronky” Grimani (2010 GRAVITY TEAM) che a quanto pare predilige questo circuito dove lo scorso anno aveva già conquistato il titolo di vice campione Italiano categoria Elite Master.

Quest’anno, nell’ambito del Ciruito DIAKKA CUP, Grimani si è presentato in forma smagliante e ha messo tutti in fila, salendo sul gradino più alto del podio. Un’eccellente prestazione che saprà motivarlo per il prossimo appuntamento, quello più importante della stagione: il Campionato Italiano che si svolgerà a Bormio il 22e 23 luglio pv..
Il 2010 GRAVITY TEAM sarà presente con i biker Petrucci “Frankie” Francesco – attuale detentore dalla maglia iridata, Krstian Settimi e Emanuele “Stronky” Grimani.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!