15 grammi di droga in via dei Ciechi, i carabinieri ci vedono benissimo e arrestano due spacciatori - Tuttoggi.info

15 grammi di droga in via dei Ciechi, i carabinieri ci vedono benissimo e arrestano due spacciatori

Redazione

15 grammi di droga in via dei Ciechi, i carabinieri ci vedono benissimo e arrestano due spacciatori

Gio, 01/11/2012 - 17:26

Condividi su:


Continua l'incessante l’opera di contrasto allo spaccio di stupefacenti della Compagnia Carabinieri di Perugia. I militari del Nor hanno arestato due spacciatori che avevano nascosto nel loro appartamento in via dei Ciechi 15 involucri di droga.

Osservazioni e pedinamenti – I carabinieri appresa la notizia che in zona Elce vi erano dei soggetti dediti allo spaccio, hanno iniziato un' articolata attività di osservazione, individuati i soggetti li hanno poi pedinati, decidento alla fine di intervenire.

Bloccati e perquisiti – I militari hanno fermato M.A., classe 84 e H. A., classe 88, i due rispettvamente di origine algerina e tunisina hanno già dei precedenti e sono irregolari in Italia. Entrambi sono statiperquisiti e poi i carabinieri hanno proceduto ad ulteriore indagine nella loro abitazione in via dei Ciechi. E' qui che sono saltati fuori 15 involucri dove erano conservati 7 grammi di eroina e 8 circa di cocaina, nonché la somma di 150 euro, verosimilmente provento illecito della loro attività di spaccio. I due, sono stati assicurati alla giustizia e sottoposti al rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!