Si comunica ai cittadini che l’Ufficio Comunale di Censimento attivato dal Comune di Spello al I Piano del Palazzo Cruciani in Via Garibaldi 19, sarà aperto dal 10 ottobre al 20 novembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 12.
A disposizione dei cittadini ci saranno i rilevatori e i dipendenti comunali incaricati al censimento che hanno il compito di: ricevere i questionari compilati; verificare se il questionario è stato compilato con esattezza; aiutare nella compilazione del questionario e successivamente inserire il questionario nella rete dell’Istat.
Si raccomanda la compilazione e la consegna del questionario esclusivamente dopo il 9 ottobre, data ufficiale del Censimento cui si deve far riferimento quando si risponde alle domande. Il questionario può essere esclusivamente consegnato a mano all’Ufficio Postale della propria città di residenza che rilascerà regolare ricevuta, oppure all’Ufficio Comunale di Censimento attivato dal Comune di Spello.
Si ricorda inoltre che i questionari saranno in distribuzione tramite le Poste Italiane fino al 20 ottobre. Chi, dopo questa data, non lo avesse ancora ricevuto per qualsiasi motivo, o ricevuto deteriorato, può rivolgersi all’Ufficio Censimento del Comune di Spello.
Per tutti quei cittadini che si trovassero in difficoltà nella compilazione del questionario, dopo il 20 novembre saranno contattati direttamente dai rilevatori che li aiuteranno nella compilazione.
Il questionario potrà essere compilato anche On line: sulla prima pagina del questionario è indicata una password per accedere all'area del sito dell’Istat (censimentopopolazione.istat.it) dedicata alla compilazione che sarà attiva dal 9 ottobre.
15^ censimento generale, attivo a Palazzo Cruciani l'Ufficio Comunale di Censimento di Spello
Gio, 06/10/2011 - 11:11