14enne rompe staccionata | Il padre gliela fa riparare - Tuttoggi.info

14enne rompe staccionata | Il padre gliela fa riparare

Redazione

14enne rompe staccionata | Il padre gliela fa riparare

E' accaduto al percorso verde di Perugia | Il genitore scrive alla Questura: "non l'ho educato così"
Gio, 24/09/2015 - 18:27

Condividi su:


Aveva divelto il corrimano di una staccionata del percorso verde alla periferia di Perugia e il padre gli ha imposto di riparare, di domenica, quello che aveva rotto. E’ accaduto a un ragazzo di 14 anni. Il padre ha poi inviato una mail alla questura per esprimere i suoi sentimenti, sottolineando che quanto successo era assolutamente in controtendenza con gli insegnamenti educativi che aveva voluto trasmettere al figlio.
Erano stati infatti gli agenti a informarlo del danneggiamento e a riaffidargli il figlio che aveva accompagnato al cinema con un amico. Un gesto per l’uomo “insopportabile”. Ha così subito preso contatto – riferisce la Questura – con la direzione del centro commerciale dove si trova la staccionata per risarcire il danno. Poi, una domenica, ha condotto il figlio sul posto e con il materiale necessario, sega, viti e trapano,  gli ha imposto, sotto la sua supervisione, di riparare il corrimano. Ma anche a sostituire le assi di legno ormai rese inutilizzabili dal tempo e altri danneggiamenti vicini compiuti  da altri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!