118 Gubbio, Piergentili "Attacco Presciutti più strumentale che costruttivo" - Tuttoggi.info

118 Gubbio, Piergentili “Attacco Presciutti più strumentale che costruttivo”

Redazione

118 Gubbio, Piergentili “Attacco Presciutti più strumentale che costruttivo”

Il Capogruppo di Liberi e Democratici : "L'accanimento ossessivo del Sindaco gualdese verso un servizio di un'altra città è simile al capriccio di un bambino che piange perché se lui non ha un gioco nessun altro deve averlo"
Mer, 16/03/2016 - 11:18

Condividi su:


L’attacco del Sindaco Presciutti nei confronti del presidio 118 nel centro storico di Gubbio ha più l’aspetto di una strumentalizzazione politica piuttosto che della ricerca vera e costruttiva di servizi per i cittadini

A parlare è il Capogruppo di Liberi e Democratici Valerio Piergentili, che replica alle parole del sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti in riferimento al servizio 118 presso l’ex Ospedale di Gubbio.

L’accanimento ossessivo del Sindaco gualdese verso un servizio di un’altra città – continua Piergentili – è simile al capriccio di un bambino che piange perché se lui non ha un gioco nessun altro deve averlo. Come se noi a Gubbio anziché cercare il modo di riportare il treno chiedessimo di chiudere la fermata di Gualdo! Caro Sindaco credo che oggi si debbano fare battaglie per il “nostro” territorio e non combatterle tra territori limitrofi, impoverendoli e sprecando inutilmente preziose energie”.

“Apriamo un serio e costruttivo confronto nella sanità dell’eugubino-gualdese, – conclude il Capogruppo di Liberi e Democratici – lottiamo insieme per pretendere servizi migliori, per l’abbattimento delle liste d’attesa e per far sì che questo territorio sia autorevolmente rispettato, lasciando le sterili polemiche del PD al PDÈ infatti inutile che il Sindaco di Gualdo faccia l’esecutore di decisioni politiche prese da altri esponenti del Partito Democratico che rispondono a logiche estranee ai nostri territori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!