115 litri di carburante rubati e documenti falsi: arrestati 2 trentenni - Tuttoggi.info

115 litri di carburante rubati e documenti falsi: arrestati 2 trentenni

Redazione

115 litri di carburante rubati e documenti falsi: arrestati 2 trentenni

Ven, 06/04/2012 - 15:37

Condividi su:


Sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Todi, i quali si erano insospettiti per i loro movimenti: si tratta di due cittadini rumeni, di 39 e 34 anni, che sono stati trovati in possesso di 115 litri di gasolio, dei quali non sapevano giustificare la provenienza. I militari hanno così chiesto i documenti, ma nonostante i due avessero fornito dei documenti di identità apparentemente genuini, è stato poi approfondito il controllo attraverso le operazioni di riscontro foto-dattiloscopico, a seguito delle quali è emerso che gli stranieri avevano delle identità diverse e che i documenti mostrati erano stati contraffatti.
Per i due è scattato l’arresto per aver fornito false generalità, per aver detenuto documenti risultati contraffatti e per il reato di ricettazione del carburante.
I due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Todi in attesa del processo con rito direttissimo a seguito della cui celebrazione è stato convalidato l’arresto: i due sono stati infine associati presso la casa circondariale di Perugia in attesa di giudizio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!