Virens, produzione geostuoie e biostuoie professionali - Tuttoggi.info

Virens, produzione geostuoie e biostuoie professionali

Redazione

Virens, produzione geostuoie e biostuoie professionali

Stabilità e rinverdimento anche per le superfici più problematiche con Viresco
Mer, 30/05/2018 - 12:11

Condividi su:


La nuova frontiera dell’ingegneria naturalistica arriva da Virens, l’azienda padovana che dal 1995 si occupa della produzione, della vendita e della distribuzione di biostuoie e geostuoie professionali per controllare l’erosione e favorire l’inerbimento di tutti i tipi di superfici, anche critiche e inclinate.

Anni di esperienza e varie sperimentazioni portano Virens a sviluppare e brevettare l’innovativo prodotto VIRESCO, un tessuto preseminato, biodegradabile, capace di garantire stabilità e rinverdire anche le superfici più problematiche. Le applicazioni di questo prodotto sono molteplici. Viresco infatti è adatto per l’inerbimento di terreni sconnessi e non ed è utilizzabile anche su pendii, scarpate e sponde ripide.

Questo prodotto consente anche l’impiego nell’uso privato grazie alla variante VIRESCO Pratens, una biostuoia per il giardinaggio che ha lo scopo di migliorare e superare i limiti delle tecniche d’inerbimento tradizionali, come le biostuoie di vecchia concezione, l’idrosemina, o il prato in zolle, eliminando quei fattori che compromettono la crescita di un florido prato, processo che con VIRESCO rimane comunque naturale.

I materiali selezionati per i prodotti non contengono additivi, collanti o componenti sintetiche per questo i prodotti a marchio Virens sono creati nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute. Virens è dunque sinonimo di produzione geostuoie e biostuoie professionali

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!