Vaporetti Spoleto, premiati i vincitori e eletta la Miss Elisabetta Mancini - Tuttoggi.info

Vaporetti Spoleto, premiati i vincitori e eletta la Miss Elisabetta Mancini

Leonardo Perini

Vaporetti Spoleto, premiati i vincitori e eletta la Miss Elisabetta Mancini

Si conclude un altra edizione da record, soddisfazione per il comitato organizzatore
Lun, 10/07/2017 - 18:39

Condividi su:


Si conclude l’edizione numero 53 della Corsa dei Vaporetti con la consueta Cena di Premiazioni. Quest’anno ad ospitare la serata è stato il Ristorante Zengoni, affollato da protagonisti, famiglie e appassionati dell’evento entrato a far parte della tradizione Spoletina. A salire sul palco, oltre ai vincitori della classe A2, della regina A1 e del Trofeo Tecnokar dedicato ai giovani, anche l’equipaggio più popolare, premiato da Tuttoggi.info con il Premio Social e quello più corretto, cui è andato il Premio Fairplay indetto dall’Agenzia Amen.

Attesissimo, il momento dell’elezione di Miss Vaporetto, che quest’anno ha incoronato la bella Elisabetta Mancini. La fascia di Miss Carenatura è andata a Marialuisa Kondi e quella di Miss Cuscinetto a Chiara Cesari.

Maggiori informazioni e tutte le foto tra qualche giorno su vaporettispoleto.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!