UN CONVEGNO SU: “CERTEZZA DEL REATO, INCERTEZZA DELLA PENA”. RELATORI MAGISTRATI E FUNZIONARI DI POLIZIA E CARABINIERI - Tuttoggi.info

UN CONVEGNO SU: “CERTEZZA DEL REATO, INCERTEZZA DELLA PENA”. RELATORI MAGISTRATI E FUNZIONARI DI POLIZIA E CARABINIERI

Redazione

UN CONVEGNO SU: “CERTEZZA DEL REATO, INCERTEZZA DELLA PENA”. RELATORI MAGISTRATI E FUNZIONARI DI POLIZIA E CARABINIERI

Mar, 21/04/2009 - 10:51

Condividi su:


Giovedì 23 Aprile alle 19 presso il Delfina Palace Hotel il presidente del Rotary Club Foligno, dottor Antonio Cardona, presenta una Tavola Rotonda sul tema : “Certezza del reato, incertezza della pena”. Relatori : dottor Fausto Cardella Procuratore della Repubblica di Terni, colonnello Mariano Angioni Comandante della Legione Carabinieri di Forlì e Cesena, dottor Marcello Cardona Dirigente della Polizia di Stato e Vicario della Questura di Roma. La partecipazione. Ogni giorno i media ci mettono a conoscenza di reati perpetrati a danno del patrimonio, delle donne, dei bambini. La microcriminalità, l'immigrazione clandestina e il degrado sociale delle periferie delle grandi città e di alcune zone del territorio urbano creano disagio e insicurezza nei cittadini. La politica e le istituzioni, per deficit organizzativi, non sempre rispondono in maniera soddisfacente alle aspettative.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!