Umbria Wolrd Fest, il 10 ottobre si alza il sipario - Tuttoggi.info

Umbria Wolrd Fest, il 10 ottobre si alza il sipario

Redazione

Umbria Wolrd Fest, il 10 ottobre si alza il sipario

Inedito concerto con Cisco (ex Modena City Ramblers), Erriquez (Bandabardò), Paola Turci e Ginevra di Marco (ex Csi e Pgr)
Mar, 23/09/2014 - 16:13

Condividi su:


Sarà caratterizzata da un’anteprima assoluta la tredicesima edizione di Umbria World Fest (ex ‘Canti e Discanti’): ‘Stazioni Lunari’ sotto la direzione artistica di Francesco Magnelli con Cisco, ex Modena City Ramblers;  Erriquez , Bandabardò;  Paola Turci e Ginevra di Marco, ex Csi e Pgr per la prima volta insieme. Appuntamento sabato 11 ottobre all’Auditorium San Domenico alle 21.30.

Umbria World Fest svela così i suoi primi nomi dando il via anche alle prevendite, prima della presentazione di tutto il cartellone che sarà annunciato nei prossimi giorni con una conferenza stampa a Perugia.

Con al centro il tema “Human”, come unione, condivisione, incontro, cambiamento, emarginazione, solitudine, lotta e conservazione, il festival si svolgerà a Foligno dal 10 al 12 ottobre, per raccontare e far incontrare le culture del mondo tra concerti, mostre fotografiche, proiezioni multimediali, workshop ed incontri enogastronomici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!