ULTIMO GIORNO PER RANGERSFEST: A VILLA REDENTA STASERA ARRIVA LA SPOLETO BLUE BAND (Foto) - Tuttoggi.info

ULTIMO GIORNO PER RANGERSFEST: A VILLA REDENTA STASERA ARRIVA LA SPOLETO BLUE BAND (Foto)

Redazione

ULTIMO GIORNO PER RANGERSFEST: A VILLA REDENTA STASERA ARRIVA LA SPOLETO BLUE BAND (Foto)

Sab, 30/08/2008 - 15:21

Condividi su:


Volge al termine a Villa Redenta l'ottava edizione della festa del volontariato promossa da Movimento Rangers e MilleMani – inSIemeVola. Si chiude infatti stasera RangersFest 2008, che per il primo anno ha visto come scenario il parco di Villa Redenta con un successo oltre le aspettative degli organizzatori.

Ancora fino a stasera, quindi, sarà possibile visitare gli stand delle associazioni ed organizzazioni di volontariato presenti, oltre 20, conoscendo più da vicino le loro attività. Alle 20, tra l'altro, si potrà assistere alla dimostrazione di soccorso a persona da parte dell'Unità Cinofila Le Aquile di Spoleto. Anche oggi poi i bambini potranno giocare grazie all'animazione del Movimento Rangers, che per questo pomeriggio ha promosso un meeting al quale parteciperanno altri gruppi di aggregazione giovanile della città.

Nel “bar del Sorriso”, quindi, ancora fino a stasera si potranno assaggiare frittelle, le imperdibili ciambelline, patate fritte e molto altro, mentre lo stand del Gioco della Scatola propone ricchi e sicuri premi per tutti.

Grande attesa poi per gli spettacoli conclusivi sul palco di RangersFest. Stasera, infatti, alle 22, ci sarà il concerto della Spoleto Blue Band, che sarà preceduto alle 21 dal musical del Movimento Rangers “Conta su di me”. Durante la serata, inoltre, verranno estratti i biglietti della Lotteria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!