Trovato morto nel Tevere il ragazzo che scappava dalla polizia - Tuttoggi.info

Trovato morto nel Tevere il ragazzo che scappava dalla polizia

Sara Minciaroni

Trovato morto nel Tevere il ragazzo che scappava dalla polizia

Dopo il furto al bar con l'amico si era gettato nel fiume. Oggi la drammatica scoperta
Mar, 28/02/2017 - 19:55

Condividi su:


Il peggiore degli epiloghi. Manca ancora la certezza formale ma il corpo senza vita recuperato dalla squadra fluviale dei vigili del fuoco è quasi sicuramente quello del giovane di Città di Castello scomparso nella notte tra sabato e domenica nel Tevere dopo aver messo in atto con un amico un furto in un bar.

Fuga nel Tevere dopo il furto, uno dei ladri si costituisce, l’altro è disperso

La conferma definitiva arriverà dagli esami medico legali, ma le condizioni del copro sono del tutto compatibili con quelle di una permanenza in acqua di questo numero di giorni.  A spiegare che il ventunenne di origini albanesi, residente a Città di Castello, si era gettato in acqua era stato proprio l’amico, presentatosi con i familiari dagli inquirenti.

Ha detto che per sfuggire alle pattuglie si sono buttati in acqua, sia lui che l’amico, e che lui stesso si è salvato aggrappandosi ai rami sul greto del fiume. Cosa che forse il 21enne non è riuscito a fare. Così una bravata si trasforma in tragedia.

Colpo al bar nella notte, ladri in fuga seminano forze dell’ordine tuffandosi nel Tevere

I familiari non vedendolo rientrare hanno fatto scattare le ricerche andate avanti per giorni. Il corpo è stato trovato a un paio di chilometri dal punto indicato dal diciannovenne come quello in cui si erano tuffati nelle gelide acque del Tevere.

immagine di repertorio
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!