Colpo al bar nella notte, ladri in fuga seminano forze dell'ordine tuffandosi nel Tevere - Tuttoggi.info

Colpo al bar nella notte, ladri in fuga seminano forze dell’ordine tuffandosi nel Tevere

Davide Baccarini

Colpo al bar nella notte, ladri in fuga seminano forze dell’ordine tuffandosi nel Tevere

I malviventi si sono diretti verso il Lungotevere subito dopo il furto al bar "Officina Caffè", carabinieri e polizia ancora sulle loro tracce
Sab, 25/02/2017 - 16:21

Condividi su:


Un colpo da film, nella notte appena trascorsa, a Città di Castello, non tanto per la dinamica ma quanto per la fuga alquanto insolita dei ladri.

Dopo aver forzato la porta del bar Officina Caffè in Via Emanuele Orlando, a Rignaldello, i malviventi si sono introdotti all’interno dell’esercizio, portando via i soldi della cassa e arraffando una consistente quantità di gratta & vinci.

Una volta arrivati sul posto carabinieri e polizia, richiamati dall’allarme dell’esercizio, i ladri se la sono data a gambe in direzione del Lungotevere. Giunti al percorso verde, non vedendo altra via d’uscita, i fuggitivi hanno pensato bene di gettarsi nelle acque del fiume, riuscendo di fatto a seminare le forze dell’ordine.

I militari e gli agenti del commissariato, insieme ai Vigili del fuoco, hanno proseguito le ricerche per molte ore lungo il corso del fiume, senza però trovare i malviventi (tuttora a piede libero).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!