Fuga nel Tevere dopo il furto, uno dei ladri si costituisce, l’altro è disperso - Tuttoggi.info

Fuga nel Tevere dopo il furto, uno dei ladri si costituisce, l’altro è disperso

Davide Baccarini

Fuga nel Tevere dopo il furto, uno dei ladri si costituisce, l’altro è disperso

I vigili del fuoco stanno perlustrando da ore il corso del fiume, del 20enne non si hanno più notizie dalla sera del colpo
Lun, 27/02/2017 - 12:34

Condividi su:


Svolta inaspettata nel clamoroso caso del colpo al bar “Officina Caffè” che, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio, ha visto i ladri fuggire in direzione Tevere e gettarsi nel fiume per seminare le forze dell’ordine.

Un ragazzo appena maggiorenne, infatti, ieri sera (domenica 26 febbraio), a 24 ore circa dal colpo, si è costituito in questura, ammettendo di essere uno dei responsabili del furto avvenuto nel bar di Rignaldello. Oltre a questo il giovane avrebbe anche confessato di essersi gettato nelle acque del Tevere per sfuggire ai suoi inseguitori e di essersi aggrappato ad un ramo per salvarsi dalla furia della corrente.

Con lui, però, c’era anche l’amico 20enne, del quale non si hanno più notizie proprio da quella notte. Da qui sarebbe nata la decisione del giovane di confessare il colpo e affidarsi alle forze dell’ordine.

Sono frenetiche, in queste ore, le ricerche del disperso. I vigili del fuoco tifernati e di Perugia, con l’aiuto di Polizia e Carabinieri, stanno perlustrando da cima a fondo, e dentro e fuori, il corso del fiume Tevere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!