Trevi, nuove occasioni di lavoro per i giovani - Tuttoggi.info

Trevi, nuove occasioni di lavoro per i giovani

Redazione

Trevi, nuove occasioni di lavoro per i giovani

L'assessore alle Politiche Sociali Dalila Stemperini presenta il bando per il Servizio civile nazionale
Gio, 08/06/2017 - 15:56

Condividi su:


Il Comune di Trevi ha pubblicato il Bando per partecipare al Servizio civile nazionale.

“Se sei una ragazza o un ragazzo dai 18 ai 29 anni non compiuti, ed hai voglia di impegnarti nel volontariato – fa sapere l’assessore alle politiche sociali, Dalila Stemperini – puoi presentare domanda per il Servizio Civile. La domanda di ammissione deve essere redatta secondo il modello che troverete nel sito www.comune.trevi.pg.it o presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Trevi, avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale, e corredata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli. Si tratta di un’importante occasione di crescita personale- spiega Stemperini –dove si acquisiscono abilità e competenze . Invito i giovani del territorio a presentare domanda – conclude la stemperini – per vivere un anno formativo prezioso e coinvolgente al servizio della comunità”.

E’ possibile, pena esclusione, presentare una sola domanda per un solo progetto e per una sola sede di attuazione nel contesto del medesimo bando.

La domanda di ammissione deve pervenire entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno.

Per informazione rivolgersi allo Sportello del Cittadino 07423321

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!