TORNA OGGI UNA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI, TUTTA IMPERNIATA SULL'OLIO ALLE 14 SU UMBRIA TV. - Tuttoggi.info

TORNA OGGI UNA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI, TUTTA IMPERNIATA SULL'OLIO ALLE 14 SU UMBRIA TV.

Redazione

TORNA OGGI UNA PUNTATA DEL FORMAT DI TUTTOGGI, TUTTA IMPERNIATA SULL'OLIO ALLE 14 SU UMBRIA TV.

Ven, 07/11/2008 - 10:02

Condividi su:


E' appena trascorsa l'ultimo week end di Frantoi Aperti, e l'olio sarà l'argomento portante del Format di Tuttoggi.info in onda oggi pomeriggio, 8 Novembre, come sempre alle ore 14,00 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky ). La nostra Chiara Magna-The Body questa settimana presenta la puntata, comoda comoda, dal Relais ” Il Baio” di Camporoppolo di Spoleto.

Ed iniziamo con progetto discusso, ma che fra un anno e mezzo comincerà ad essere concreto. E' la Piastra Logistica di Foligno, ovvero il punto nodale di trasporto su strada, su ferro e aeroporto. Il servizio è della nostra inviata speciale, la bravissima Manuela Marinangeli.

Per l'angolo dell'esperto questa settimana il Dott. Aldo Tracchegiani dello studio Check Up in C.so Garibaldi, si occuperà di Psoriasi.

Inizia domani il secondo Week end della manifestazione Spoleto Tipica 2008, con un ricco programma di degustazioni ed iniziative culturali in giro per la città. Vi raccontiamo intanto come è andato il primo.

Ancora a Foligno, Manuela è andata all'Istituto Orfini a sondare l'umore degli studenti, dopo l'approvazione del decreto Gelmini.

E sempre gli Studenti protagonisti , questa volta a scuola di fotovoltaico. E' quello che stanno facendo gli alunni dell'Itis – Ipsia di Spoleto e dell'Ipsia di Giano dell'Umbria, coordinati dalla nuova preside Fiorella Sagrestani. Un'iniziativa importante che ha preso ufficialmente il via nei giorni scorsi e che è realizzata con la collaborazione ed il finanziamento della Provincia di Perugia. Il nostro servizio.

La stagione di prosa di Foligno propone la pièce di due autori-attori folignati: Michele Bandini ed Emiliano Pergolari della Compagnia Zoe Teatro, che presentano “Malacorte”, in programma al teatro San Carlo fino al 9 novembre. Siamo andati a vedere per voi.

Per lo sport non ci perdiamo i movimenti della settimana della Maran Calcio a 5. TO li segue come un'ombra.

Come abbiamo detto all'inizio del nostro lancio, questa è la settimana di Frantoi Aperti, una manifestazione che abraccia un vasta fetta del nostro territorio. Abbiamo fatto un giro per i frantoi per voi.

E dulcis in fundo, la sfida sempre più impegnativa per i concorrenti , comunque tutti veramente bravi, di TalenTO. Vediamo allora che piega prende questa settimana il match tra Elisa e Daniela.

Allora, mi raccomando, ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 8 Novembre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 1,00 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!