Todi Festival, oggi a Roma la consegna del Manifesto ufficiale della kermesse - Tuttoggi.info

Todi Festival, oggi a Roma la consegna del Manifesto ufficiale della kermesse

Redazione

Todi Festival, oggi a Roma la consegna del Manifesto ufficiale della kermesse

Piero Pizzi Cannella e Roberta Fumasoni le firme del Trentennale
Lun, 23/05/2016 - 13:34

Condividi su:


Proseguono di buona lena i preparativi per la trentesima attesa edizione del Todi Festival in programma nella splendida città umbra dal 27 Agosto al 4 Settembre 2016.

Il Sindaco di Todi, Carlo Rossini, il nuovo Direttore Artistico Eugenio Guarducci e il Direttore Generale, Diana Del Vecchio, hanno ricevuto oggi a Roma, direttamente dalle mani degli Artisti, il Manifesto ufficiale della kermesse, realizzato per l’occasione da Piero Pizzi Cannella e Rossella Fumasoni.

“Da più di trentanni – sottolinea Pizzi Cannella – questa lucertola è il primo testimone dei miei quadri. Visto il suo rispetto, la sua sensibilità e fedeltà verso ogni forma d’arte, ho voluto condividerla con Rossella Fumasoni e tutto il Todi Festival”.

“30 – aggiunge Rossella Fumasoni – è un disegno su carta a quattro mani dedicato al Todi Festival nella sua trentesima edizione. Il rosso e il nero dei numeri della roulette, il mago e la sua complice sembrano suggerire che l’arte, il teatro, la musica e la danza sono un perenne gioco d’azzardo e di prestigio di cui tutti noi abbiamo bisogno”.

Prosegue così la tradizione di affidare a celebri artisti contemporanei l’immagine ufficiale dell’evento il cui cartellone sarà annunciato con un’apposita conferenza stampa a metà Giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!