Terremoto, coppia di Orvieto dispersa ad Amatrice - Tuttoggi.info

Terremoto, coppia di Orvieto dispersa ad Amatrice

Luca Biribanti

Terremoto, coppia di Orvieto dispersa ad Amatrice

Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli non danno più notizie da ieri notte
Mer, 24/08/2016 - 15:41

Condividi su:


La terra continua a tremare; oggi, alle 13.50, una nuova scossa di magnitudo 4.7 con epicentro Norcia, ha fatto tornare l’incubo della notte appena trascorsa. Nella zona di Amatrice, il paese devastato dal violento sisma, ci sono anche Matteo Ganlorenzi e Barbara Marinelli, una coppia di Orvieto che al momento risultato dispersa.

Gli stessi famigliari dei due orvietani hanno lanciato un appello su Facebook, corredato di foto, per avere notizie dei propri congiunti, con i quali non riescono più a mettersi in contatto da questa notte.

Il sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, sta seguendo da vicino le ricerche di Mattia e Barbara, con il supporto delle forze dell’ordine e del personale della Protezione Civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!