Terni, notte bianca anche per i Carabinieri / Arrestato spacciatore e denunciato pusher - Tuttoggi.info

Terni, notte bianca anche per i Carabinieri / Arrestato spacciatore e denunciato pusher

Redazione

Terni, notte bianca anche per i Carabinieri / Arrestato spacciatore e denunciato pusher

Sequestrati droga e contanti
Lun, 22/09/2014 - 15:33

Condividi su:


Un arresto in flagranza per detenzione a fini di spaccio, una denuncia in stato di libertà e sequestro di un ingente quantitativo di cocaina e di denaro contante; questo il bilancio di una specifica attività svolta nel corso degli eventi della notte bianca dai Carabinieri.
Il risultato investigativo segue di pochi giorni quello conclusosi con l’arresto di un giovane dominicano trovato in possesso di oltre 140 grammi di cocaina custodita in 12 ovuli accuratamente nascosti nel bagno di casa all’interno del “box” doccia.
E.F. classe ’71 operaio di nazionalità albanese, ma da diversi anni residente a Terni, incensurato, è stato sorpreso dai militari del Nucleo Investigativo proprio mentre usciva dalla propria abitazione ubicata nei pressi di via C. Beccaria al fine di recarsi nelle vie del centro per “piazzare” alcune dosi di stupefacente.
La perquisizione personale oltre che domiciliare, ha consentito ai militari di sequestrare 11 ovuli contenenti circa 60 grammi di cocaina e circa 500,00 euro in contanti ritenute di provenienza illecita.
Denunciato in stato di libertà per concorso nel medesimo reato, un pregiudicato, M.D. classe ’73 di Terni, ritenuto dai militari un “pusher” dell’albanese il quale, non accortosi della presenza dei militari, si era presentato presso il domicilio del rifornitore per farsi consegnare le dosi da spacciare. Lo stesso infatti, dopo avere suonato alla porta dell’arrestato, è stato “accolto” proprio dai Carabinieri i quali, a seguito di accurata perquisizione, lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi della medesima sostanza, 2 gr. circa di marijuana nonché un bilancino di precisione.
L’albanese è stato condannato per rito direttissimo ad anni 1 e mesi 6 di reclusione, pena sospesa e subito rimesso in libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!