TERNI AL VOTO: LA LEGA NORD E' CON ANTONIO BALDASSARRE - Tuttoggi.info

TERNI AL VOTO: LA LEGA NORD E' CON ANTONIO BALDASSARRE

Redazione

TERNI AL VOTO: LA LEGA NORD E' CON ANTONIO BALDASSARRE

Gio, 18/06/2009 - 20:09

Condividi su:


“Abbiamo quintuplicato i voti in Provincia. Siamo stati felicissimi che la Sig.ra Ciaurro, nostra fiduciaria politica, capolista della lista Baldassarre sia stata la prima eletta; abbiamo l'obbligo di “SPENDERE” tutte le nostre capacità al ballottaggio del 21 e 22 giugno!

Il Prof.ANTONIO BALDASSARRE è per il Federalismo e dà garanzie per il futuro di Terni e non solo!

Nelle competizioni sportive si tende a vincere, in quelle politiche gli interessi non sono sempre così trasparenti e di conseguenza l'importanza della posizione finale di “classifica”.

Le ragioni e le responsabilità sono sempre molteplici e non facilmente identificabili.

Noi della Lega Nord siamo “maratoneti di lunga esperienza” ormai, siamo il più antico Movimento Politico presente in Parlamento; cresciamo ormai ad ogni competizione perchè leali e trasparenti , sopratutto con i cittadini, con la “gente”. Non siamo per le false ideologie, vogliamo una corretta amministrazione del Paese, compito spettante direttamente ai Sindaci.

Il Prof. Antonio Baldassarre è un valore aggiunto che non è stato rappresentato come meritava, l'abbiamo già detto, è partito “da dietro”, da solo, (a nostro avviso, e ne siamo certi) ed ha recuperato e noi non gli abbiamo, per “strane ragioni”, potuto dare un contributo di VOTI, che sarebbero stati tanti.

Ora, al ballottaggio, possiamo farlo; facciamolo vincere, è possibile e troppo importante!.

“I LEGHISTI” sono tanti anche a Terni, anche perchè le famiglie ci credono; spendiamoci al massimo”.

Comunicato a cura della Lega Nord di Terni


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!