Ternana, addio Sissoko | Pagni “Non si è comportato da professionista”

Ternana, addio Sissoko | Pagni “Non si è comportato da professionista”

L’annuncio sul sito ufficiale della Ternana Calcio

Nella mattinata di oggi, lunedì 13 marzo, è arrivato il chiarimento da parte del ds Danilo Pagni sulla vicenda Sissoko: “È doveroso fare chiarezza sulla vicenda Sissoko. Tengo a riaffermare, qualora ce ne fosse bisogno, che la Società è coerente nell’adottare una linea di condotta che non prevede sconti per nessuno, che pretende impegno e dedizione totale da parte di tutti. La priorita’ è la Salvezza della Ternana. Il calciatore Sissoko ha mostrato intolleranza nei confronti delle scelte tecniche, assumendo un comportamento non consono ad un professionista. Il nostro principio guida da qui alla fine deve essere la condivisione e l’unione d’intenti, per il bene della Ternana Calcio. Chiunque non riesca a sposare la nostra causa e non si sente parte integrante di questa famiglia, può mettersi da parte. Vogliamo salvare la squadra con il cuore, la sofferenza e la totale abnegazione, per il bene della Ternana Calcio ed i suoi tifosi”.

—————-

Un vero e proprio giallo in casa Ternana che ha annunciato da pochi minuti la risoluzione consensuale del contratto con Mohamed Sissoko. L’ex calciatore della Juventus è arrivato in casa rossoverde durante il mercato di riparazione e non si è visto quasi mai in campo.

Nella partita di oggi contro il Trapani, il giocatore era dato da tutti come titolare, ma, all’ultimo mister Liverani ha deciso di tenerlo fuori, scelta sembrato piuttosto sospetta dato il valore assoluto del calciatore. Un riga secca sul sito ufficiale della Ternana Calcio annuncia la notizia, ma nessuna motivazione è stata addotta sulla vicenda.

(foto Ternana Calcio – ph. Stefano Principi)

Stampa