Tagliano la legna vicino casa sua, lui spara due colpi di pistola - Tuttoggi.info

Tagliano la legna vicino casa sua, lui spara due colpi di pistola

Redazione

Tagliano la legna vicino casa sua, lui spara due colpi di pistola

Multe a chi usa il telefonino alla guida, i controlli dei carabinieri di Todi
Mer, 12/07/2017 - 19:37

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Todi, tra il pomeriggio di ieri e la giornata di oggi, hanno denunciato in stato di libertà due giovani. In particolare: i Carabinieri dell’Aliquota Operativa, durante alcune indagini, hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare un 20enne residente a Todi, recuperando e sequestrando grammi 5 di cocaina, già divisa in dosi, pronta per essere spacciata e ben nascosta dal giovane.
Inoltre, i militari della Stazione di Monte Castello di Vibio hanno proceduto alla  perquisizione della casa di un 35enne del posto. Nel corso dell’attività i militari hanno ritrovato una pistola giocattolo, modello 92,  e una carabina ad aria compressa, prive del tappo rosso; inoltre è emerso che il giovane con quella pistola aveva esploso due colpi nei confronti di due persone del luogo intente a tagliare la legna nelle vicinanze della sua casa.

Infine, durante i pattugliamenti in zona, sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia sei giovani del luogo, dopo essere stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Sono state poi controllate 116 auto e le persone a bordo. Elevate 12 infrazioni al Codice della Strada per uso del telefonino durante la guida.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!