SuperVolantino, il portale web che riunisce i volantini disponibili online sempre aggiornati

SuperVolantino, il portale web che riunisce i volantini disponibili online sempre aggiornati

Volantini on demand, divisi per categoria e dalla facile consultazione, ecco come scaricarli

Sempre più infastiditi dalle pubblicità a volte rischiamo di perdere delle offerte che potrebbero interessarci realmente e farci risparmiare denaro. È quello che capita a chi cestina in automatico i volantini inseriti nella cassetta della posta senza nemmeno leggerli per poi andare a ricercare sul web la promozione del momento. Sembra un po’ contraddittorio come atteggiamento ma in effetti nell’era degli smartphone, in cui sono digitalizzati anche bambini e anziani, viene spontaneo ricercare online quello che ci serve senza tante perdite di tempo.

A questo ha pensato SuperVolantino, un portale web che riunisce tutti i volantini pubblicitari disponibili online e lo fa in modo estremamente intelligente perché sul sito è possibile ricercare le offerte del momento in base alla categoria merceologica. Sia che si tratti di ipermercati e discount, elettronica, casa e cosmetici, arredamento o bricolage basta un click per scoprire prodotti e servizi in promozione che potrebbero fare al casa nostro. La suddivisione in marchi, inoltre, rende la navigazione di SuperVolantino facile e veloce perché l’utente può essere aggiornato sulle offerte a cui è più interessato senza dover perdere tempo in lunghe ricerche.

Per usufruire del servizio basta iscriversi gratuitamente al sito compilando il modulo o accedendo attraverso il proprio profilo facebook. Una volta dentro è facile scovare l’offerta che più interessa tramite le ricerche di volantino, prodotto o marca.

“Ci siamo accorti che c’è una forte domanda per quanto riguarda il classico volantino – spiega GoDigital – e così, accanto a SuperCampione, dedicato ai campioni omaggio e ai buoni sconto, abbiamo pensato a un servizio che potesse andare incontro alla richiesta di essere aggiornati sulle offerte delle varie catene di supermercati. La pratica dei volantini online – continua – è ormai molto diffusa per la sua comodità ma anche per il contributo che offre all’ambiente”.

Chi lo avrebbe mai detto che la più vecchia forma di pubblicità sarebbe entrata nel web? Eppure è cosi! Da oggi chiunque potrà approfittare dell’avanguardia pubblicitaria grazie al Supervolantino che ha i vantaggi di essere utile, pratico e, perchè no, amico dell’ambiente!

 

Stampa