Umbria Jazz, Fondazione UJ vara un bilancio 2023 in attivo per 135mila euro - Tuttoggi.info

Umbria Jazz, Fondazione UJ vara un bilancio 2023 in attivo per 135mila euro

Redazione

Umbria Jazz, Fondazione UJ vara un bilancio 2023 in attivo per 135mila euro

Ven, 10/05/2024 - 08:01

Condividi su:


Risultato eccellente che conferma come la Fondazione UJ abbia ben gestito i fondi, pubblici e privati, a sua disposizione.

Si è svolta oggi 9 maggio l’assemblea dei soci della Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz, che ha certificato per il 2023 un bilancio in attivo di circa 135mila €.

Si tratta di un risultato eccellente che dimostra come la Fondazione UJ abbia ben gestito i fondi, pubblici e privati, a sua disposizione.

In quest’ottica si appresta a proseguire con ottimi presupposti il suo cammino con l’edizione estiva del 2024, in programma a Perugia dal 12 al 21 luglio, che svelerà il suo intero cartellone il prossimo 23 maggio.

“Posso affermare con decisione e senza riserva alcuna che stiamo lavorando bene ed i risultati concreti del nostro lavoro sono sotto gli occhi di tutti”. Queste le parole del presidente della Fondazione Gian Luca Laurenzi (in una foto di repertorio), che ha sottolineato come “Il merito di questo ottimo risultato va equamente suddiviso tra tutte le componenti della Fondazione Umbria Jazz: Soci, Consiglio d’Amministrazione, Dipendenti e Collaboratori, Collegio Sindacale”. 

“Colgo l’occasione” conclude il presidente Laurenzi “per fare le congratulazioni e augurare buon lavoro al nuovo presidente della Fondazione Perugia Alcide Casini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!