Spoleto, nuovo incendio alla Vallocchia | Sul posto mezzi dei Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Spoleto, nuovo incendio alla Vallocchia | Sul posto mezzi dei Vigili del Fuoco

Redazione

Spoleto, nuovo incendio alla Vallocchia | Sul posto mezzi dei Vigili del Fuoco

Il rogo si è sviluppato nello stesso punto dell'incendio del 16 luglio | Zona sotto controllo dei VVFF
Mar, 21/07/2015 - 17:37

Condividi su:


Un nuovo incendio si è sviluppato nelle prime ore del pomeriggio, a Spoleto, nella zona della Vallocchia. Le fiamme sono divampate proprio nello stesso punto in cui lo scorso 16 luglio si era sviluppato un’altro incendio che per l’intensità e pericolosità  aveva richiesto l’intervento di un Canadair e di un elicottero di supporto. Sul posto questa volta  ci sono i mezzi dei Vigili del Fuoco di Spoleto  che in poche ore sono riusciti a circoscrivere le fiamme impedendo che queste provocassero danni maggiori. Il fumo è ben visibile dalla Statale Flaminia, e nonostante tutto non c’è stato pericolo per le abitazioni che sono distanti dal punto dell’incendio. Al momento la situazione è dunque sotto controllo, al punto che non dovrebbero esserci altri interventi di supporto, mentre invece è iniziata l’operazione di bonifica e di verifica di  altri focoloai da parte dei VVFF. Resta da chiarire la causa che ha portato un incendio a svilupparsi due volte nello stesso punto a distanza di pochissimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!