Spoleto, Festa della Musica nel ricordo di Cristian Panetto - Tuttoggi.info

Spoleto, Festa della Musica nel ricordo di Cristian Panetto

Redazione

Spoleto, Festa della Musica nel ricordo di Cristian Panetto

Il pomeriggio del 21 giugno tanta emozione con 35 giovani studenti della Scuola Media Pianciani-Manzoni
Ven, 24/06/2016 - 13:34

Condividi su:


Davvero un modo bellissimo di vivere la Festa della Musica, che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate! È una festa aperta a tutti i partecipanti, amatori o professionisti, che desiderano esibirsi di fronte ad un vasto pubblico e la nostra associazione l’ha vissuta in un pomeriggio carico di emozioni grazie alle esibizioni, davanti a genitori e compagni, dei 35 ragazzi della scuola media Pianciani-Manzoni per l’assegnazione del Premio “Cristian Panetto” a loro riservato.
Ognuno di loro ha saputo interpretare lo spirito del Premio dando il meglio di sé in performance impegnative, pur se con vari livelli di difficoltà viste le età diverse: non è stato per niente facile assegnare i premi! Alla fine si è voluto premiare l’impegno in tutti e quattro gli strumenti che sono programma di studio della classe di musica della scuola, dando tre parimerito nella categoria solisti e due parimerito in quella degli ensemble.
A tutti l’associazione ha consegnato un attestato di partecipazione e l’invito ad essere presenti il 18 luglio p.v., data della consegna dei premi ai vincitori che si esibiranno insieme ai vincitori della Scuola Onofri.
Grazie di cuore a ragazzi, genitori e docenti che si sono impegnati per la realizzazione di questo progetto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!