Sexy Lady Gaga a Perugia per Umbria Jazz - Tuttoggi.info

Sexy Lady Gaga a Perugia per Umbria Jazz

Redazione

Sexy Lady Gaga a Perugia per Umbria Jazz

Cena a "La Taverna" e poi al Brufani
Mar, 14/07/2015 - 09:27

Condividi su:


Non poteva passare inosservato quel vestito bianco a rete che mette in evidenza le forme della procace Lady Gaga, arrivata a Perugia per l’atteso concerto “Cheek to Cheek” di mercoledì al Santa Giuliana in duo con Tony Bennett.  Quella perugina è la penultima delle sette date del tour europeo allestito per il lancio dell’omonimo disco che ha varato la collaborazione tra il crooner e la pop star. Il tour era cominciato il 4 luglio a Montecarlo e si concluderà a Girona venerdì. Il tour negli Stati Uniti invece era partito alla fine dell’anno scorso da Las Vegas ed era continuato con una ventina di date fino a giugno.

La star ha cenato al ristorante “La Taverna”, dove lo chef Claudio Brugalossi ha proposto un menu a base di prodotti tipici locali: “Amazing food”, ha detto, gentilissima e disponibile, allo chef che aveva servito cipolle di Cannara, ravioli al tartufo, tagliata di Chianina e pesce. Ad un altro tavolo del locale, Tony Bennett, e ad un altro ancora, Chick Corea e Herbie Hancock, che stasera suoneranno a Perugia nell’unica data italiana del loro tour mondiale con la formula del duo di pianoforte, il primo dopo 37 anni.

Dopo la cena, Lady Gaga è rientrata all’Hotel Brufani e nella giornata di oggi è prevista una giornata di relax in una località, ovviamente segreta, a base di massaggi e percorsi sensoriali, attività particolarmente gradite dalla cantante. La star ha poi chiesto agli organizzatori di Umbria Jazz di avere un maestro di pilates a sua completa disposizione. Poca cosa rispetto alle altre stranezze richieste da altre star ospiti di Umbria Jazz: nulla al confronto della bicicletta pretesa da Prince per scorrazzare nel backstage prima e dopo il concerto, i molti materassi provati da Joao Gilberto che non riusciva a dormire in una suite di un hotel extra lusso, per non parlare di Keith Jarrett, che non voleva suonare perchè sentiva freddo… a luglio.
Tony Bennett invece si è offerto senza remore alla curiosità del pubblico. Appena arrivato, se ne e’ andato subito in giro, bermuda e polo, per il centro storico, fermandosi anche ad ascoltare i tanti musicisti di strada che si esibiscono lungo le vie principali.

Lady Gaga e Tony Bennet sono arrivati entrambi dal Belgio, ma separatamente: ad ora di pranzo Bennett con tutta la band, e nel tardo pomeriggio Lady Germanotta da sola con un aereo privato. Preceduta dal suo cortese ma fermo addetto alla sicurezza, che ha perlustrato tutti i luoghi dove l’artista americana si recherà. Altre voci sembrano confermare che in realtà per dormire pare abbia scelto una residenza privata fuori Perugia.

Foto dal profilo Instagram di Lady Gaga

Alcune foto sono state rimosse dalla photogallery dell’articolo, per ragioni di copyright

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!