SARDO RUBA CINQUECENTO ALLA PACIANA, ARRESTATO DAGLI AGENTI DEL COMANDANTE ANTONINI - Tuttoggi.info

SARDO RUBA CINQUECENTO ALLA PACIANA, ARRESTATO DAGLI AGENTI DEL COMANDANTE ANTONINI

Redazione

SARDO RUBA CINQUECENTO ALLA PACIANA, ARRESTATO DAGLI AGENTI DEL COMANDANTE ANTONINI

Gio, 28/02/2008 - 14:40

Condividi su:


Un uomo, 50enne di origine sarda, è stato arrestato in seguito ad un furto di un automobile. L.F., queste le sue iniziali, si è recato ieri, nel primo pomeriggio, presso l'officina di una carrozzeria alla Paciana di Foligno e poco dopo è fuggito rubando una Fiat 500, scappando in direzione di Spello.

Allertati subito gli agenti della Polizia al comando del vicequestore Bruno Antonini, che erano in pattuglia in viale Firenze, il ladro è stato ben presto raggiunto. Lungo il tragitto l'uomo ha avuto in incidente stradale, ribaltandosi con la macchina rubata. Antonella Duchini, sostituto procuratore di Perugia, ha disposto stamattina il processo per direttissima anche senza la presenza fisica del malvivente, che è stato portato in ospedale dopo l'incidente e dove resta ancora ricoverato.

Tiziana Ferreri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!