"Il saldo dei saldi", nel centro storico tifernate torna 'Lo Sbaracco' - Tuttoggi.info

“Il saldo dei saldi”, nel centro storico tifernate torna ‘Lo Sbaracco’

Redazione

“Il saldo dei saldi”, nel centro storico tifernate torna ‘Lo Sbaracco’

Giovedì 27 e sabato 29 luglio (orario negozi) prezzi sottocosto ed esposizioni esterne in oltre 40 attività
Lun, 24/07/2017 - 14:46

Condividi su:


Il Consorzio “ProCentro” di Città di Castello ha organizzato, per le giornate di giovedì 27 e sabato 29 luglio (orario negozi), “Lo Sbaracco – Il saldo dei saldi”, iniziativa dedicata dai commercianti tifernati a tutti i consumatori e in cui sarà effettuata la vendita di prodotti a prezzi sottocosto, con esposizioni anche al di fuori dei locali commerciali.

“Lo Sbaracco” è un’occasione di shopping consolidata dove trovare tanti prodotti a prezzi sicuramente vantaggiosi. Le categorie merceologiche aderenti all’iniziativa spaziano dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica alla profumeria, dal tessile alla casa e saranno evidenziate dall’esposizione esterna di un ombrellone a righe bianche e blu. Questa iniziativa vuole essere sia un momento di incontro coi tanti commercianti ma anche e soprattutto un’occasione per riscoprire il piacere di passeggiare nel bellissimo centro storico di Città di Castello. Le attività aderenti all’evento sono oltre 40.

Ad arricchire la giornata di sabato 29 luglio ci saranno inoltre altri tre eventi, sempre organizzati dal Consorzio “ProCentro”. “Bimbi al Centro”, alle ore 18, animerà Corso Cavour e Corso Vittorio Emanuele; “La Fascioteca”, sempre alle 18, informerà le mamme sul latte materno con l’appuntamento intitolato “Il cerchio delle mamme… latte materno e nutrimento affettivo”, presso le Logge di Piazza Gildoni; infine alle ore 21 uno spettacolo di Break Dance animerà il rione San Giacomo in Piazza Magherini Graziani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!