Rimpasto, "Incontro interlocutorio" tra Locchi e Pd Umbria | "Verso positiva risoluzione vicenda" - Tuttoggi.info

Rimpasto, “Incontro interlocutorio” tra Locchi e Pd Umbria | “Verso positiva risoluzione vicenda”

Redazione

Rimpasto, “Incontro interlocutorio” tra Locchi e Pd Umbria | “Verso positiva risoluzione vicenda”

Il sindaco di Umbertide ha incontrato il segretario regionale Giacomo Leonelli e quello provinciale Leonardo Miccioni, regna un cauto ottimismo dopo un primo summit
Mar, 12/12/2017 - 12:57

Condividi su:


Regna un cauto ottimismo nell’ambiente Pd, all’indomani dell’atteso incontro di ieri (lunedì 11 dicembre) tra il sindaco Marco Locchi (finito nell’occhio del ciclone dopo l’improvvisa revoca delle deleghe agli assessori Montanucci e Violini e il conseguente annuncio di un rimpasto di giunta), il segretario regionale Giacomo Leonelli, quello provinciale Leonardo Miccioni e la segretaria locale Lucia Ranuncoli.

Rimpasto giunta, le reazioni | Pd Umbertide “Crisi politica senza precedenti”

E’ stato un primo incontro interlocutorio – dicono dalla segreteria regionale – in cui si è valutata la necessità di una discussione approfondita che veda il coinvolgimento di tutte le sensibilità nel tentativo di riportare la discussione all’interno del Pd e con l’auspicio che il gruppo dirigente si spenda nei prossimi giorni in una discussione aperta, allargata, che non escluda nessuno”.

Rimpasto giunta, Pd “Locchi ha rifiutato qualsiasi confronto” | Minoranze all’attacco

Ci sono dunque tutte le premesse, da quanto emerge, per “un percorso che vada verso un dialogo largo e costruttivo e una positiva risoluzione della vicenda”.

Rimpasto, Locchi al Pd “Bue dà del cornuto all’asino”

Sulla giunta umbertidese, intanto, pende la spada di Damocle di una imminente mozione di sfiducia, la cui eventuale approvazione in Consiglio potrebbe significare elezioni anticipate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!