Ricettazione, estorsione e rapina | In manette una 63enne di Todi - Tuttoggi.info

Ricettazione, estorsione e rapina | In manette una 63enne di Todi

Redazione

Ricettazione, estorsione e rapina | In manette una 63enne di Todi

Raffica di controlli dei Carabinieri | 25 multe per assicurazioni scadute e uso del cellulare alla guida
Sab, 18/02/2017 - 15:46

Condividi su:


Una donna di 63 anni, di Todi, è stata arrestata dai Carabinieri di Todi, condannata per furto, ricettazione, estorsione e rapina. I militari l’hanno condotta nel carcere di Perugia, a Capanne, a seguito dell’esecuzione di un provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Perugia. La donna dovrà scontare una pena complessiva di tre anni, due mesi e quattordici giorni di reclusione, oltre a dovere pagare 500,00 euro di multa.

Sempre i militari della compagnia di Todi, negli ultimi giorni, hanno provveduto a effettuare una serie di controlli, seguendo le direttive del Comando Provinciale di Perugia. In particolare sono passati a setaccio anche alcuni luoghi delle frazioni di Todi e intensificati i controlli lungo le principali arterie stradali e delle zone rurali, con lo scopo di contrastare fenomeni criminali e, in particolare,  i furti.

Sono stati controllati, inoltre, nove esercizi pubblici, ottantasei autoveicoli e centotrentadue persone, tra cui ventotto stranieri e due persone sottoposte agli arresti domiciliari. Il risultato: venticinque contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada, tra le quali sono state accertate la guida di un veicolo con patente revocata e assicurazione dell’auto scaduta, nonché l’uso del telefono cellulare da parte di otto persone, durante la guida.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!