Previsioni per il weekend, instabilità diffusa | Rovesci intensi sabato pomeriggio e domenica - Tuttoggi.info

Previsioni per il weekend, instabilità diffusa | Rovesci intensi sabato pomeriggio e domenica

Redazione

Previsioni per il weekend, instabilità diffusa | Rovesci intensi sabato pomeriggio e domenica

Piogge intense anche in serata ed in nottata
Ven, 08/09/2017 - 10:20

Condividi su:


Umbria

Week end all’insegna del tempo instabile con rovesci anche intensi nel corso del pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica su tutti i settori. Piogge intense anche in serata ed in nottata.

Italia

Maltempo intenso al Nord con rovesci e temporali localmente a carattere di nubifragio ad iniziare dalle Alpi e dalle Prealpi in estensione alle zone occidentali e poi a quelle centro orientali dal pomeriggio e dalla serata.

Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni centrali, con fenomeni localmente intensi soprattutto sulla Toscana e sulle zone interne dalle ore pomeridiane. Più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi.

Giornata caratterizzata dalla generale stabilità al Sud Italia, salvo qualche residua pioggia nelle prime ore del giorno sulle regioni peninsulari.

Tempo in peggioramento in nottata ad iniziare dalla Sardegna, con rovesci e temporali anche intensi.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!