PRETE E SPOSA FINISCONO IN PISCINA DURANTE CERIMONIA NUZIALE. VIDEO FINISCE SU YOUTUBE.COM (Guardalo) - Tuttoggi.info

PRETE E SPOSA FINISCONO IN PISCINA DURANTE CERIMONIA NUZIALE. VIDEO FINISCE SU YOUTUBE.COM (Guardalo)

Redazione

PRETE E SPOSA FINISCONO IN PISCINA DURANTE CERIMONIA NUZIALE. VIDEO FINISCE SU YOUTUBE.COM (Guardalo)

Mer, 29/10/2008 - 12:46

Condividi su:


Stavolta almeno non è successo nella piscina di rappresentanza della azienda di Santo Chiodo, rimbalzata agli onori delle cronache locali per le rovinose cadute riportate prima dal sindacalista della Fiom Francesco Giannini (nel giorno proprio della inaugurazione) e qualche giorno dopo da un fornitore dell’industria. Stavolta a capitolare dentro una piscina è stata una affascinante sposa e il prete che sta ormai concludendo il rito nuziale. Colpa del paggetto che portava le fedi il quale, inciampando sulla tavola, è capitolato contro la sposa che ha trascinato in vasca anche il prete che le era accanto. Il video amatoriale è finito su Youtube.com e sta facendo letteralmente impazzire il pubblico delle rete.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!