Perugia, furto di rame all'isola ecologica / Presi in due - Tuttoggi.info

Perugia, furto di rame all’isola ecologica / Presi in due

Alessia Chiriatti

Perugia, furto di rame all’isola ecologica / Presi in due

L'allarme al 113 di un dipendente
Ven, 16/05/2014 - 15:07

Condividi su:


​Sono stati gli agenti della volante a fermare due extracomunitari all’interno dell’area ecologica di via Penna dopo essersi impossessati fraudolentemente di un modesto quantitativo di tubi in rame.
Ieri sera verso le 19.00, un dipendente, sentendo dei rumori metallici provenienti dall’interno dell’area, ha chiamato il 113 per chiedere aiuto.
Il personale della volante sul posto, dopo aver effettuato un controllo perimetrale dell’intera area, hanno notato i due individui all’interno dell’area dove stavano asportando dall’interno di un container quattro tubi di medie dimensioni in rame.
Erano riusciti ad entrare dal retro dell’Area Ecologica dove la rete di recinzione risultava tranciata.
Sono stati identificati per A.N. di nazionalità Algerina e C.H., del Marocco, entrambi del ’64, e a seguito di un accurato controllo il primo è stato trovato in possesso di diversi attrezzi atti allo scasso trovati all’interno di uno zainetto.
Gli stessi, anche se in regola con il permesso di soggiorno, hanno precedenti specifici di polizia per reati contro il patrimonio.
Sono stati quindi denunciati in concorso tra loro per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!