Perugia, Alessandro Diamanti firma fino a giugno per una cifra "simbolica" - Tuttoggi.info

Perugia, Alessandro Diamanti firma fino a giugno per una cifra “simbolica”

Davide Baccarini

Perugia, Alessandro Diamanti firma fino a giugno per una cifra “simbolica”

Acquisto "prezioso" per la rosa di Breda, l'ex nazionale ha rifiutato le offerte faraoniche di Usa e Emirati
Ven, 16/02/2018 - 20:20

Condividi su:


Dopo una lunga trattativa, alla fine, il Perugia si fa un regalo “prezioso” pescando uno tra i più interessanti giocatori rimasti senza contratto. Il 34enne fantasista toscano Alessandro Diamanti ha accettato la proposta del presidente Massimiliano Santopadre e approda alla corte di mister Breda.

Il trequartista, ex tra le altre di Palermo, Atalanta, Bologna, West Ham, Fiorentina e Livorno, nonché azzurro (secondo agli Europei 2012), ha firmato un contratto fino a fine stagione, giugno 2018, a una cifra da lui stesso definita “simbolica“, a quanto pare di molto inferiore alle faraoniche offerte americane o degli Emirati.

Dopo la sua ultima stagione non esaltante a Palermo, 31 presenze e 1 solo gol con la retrocessione, “Alino” vestirà per la prima volta i colori biancorossi, per tornare a sperare in un posto playoff.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!