PARCO DEI CANAPE', CHIUSURA TOTALE DALL'8 ALL'11 FEBBRAIO - Tuttoggi.info

PARCO DEI CANAPE', CHIUSURA TOTALE DALL'8 ALL'11 FEBBRAIO

Redazione

PARCO DEI CANAPE', CHIUSURA TOTALE DALL'8 ALL'11 FEBBRAIO

Sab, 02/02/2008 - 15:31

Condividi su:


Totale chiusura del Parco dei Canapé dalle ore 14 del prossimo 8 febbraio fino alle ore 7 di lunedì 11. Nei prossimi giorni si procederà anche alla chiusura del sottopasso tra via Chiavellati e via Nazario Sauro per permettere ai lavori di pavimentazione e urbanizzazione di terminare entro il 29 febbraio. Dopo lunedì 11 febbraio sarà aperto un nuovo passaggio per via Nazario Sauro, con ingresso dal secondo cancello del parco presente in via Chiavellati (lato santa Caterina).

È quanto emerso dopo un incontro tra la direzione dei lavori e le ditte incaricate (cioè un'Ati, associazione temporanea di imprese). In questa occasione sono state indicate anche le modalità operative che porteranno all'ultimazione delle opere. In questi giorni sono stati affidati, sempre alla stessa Ati, i lavori per l'irrigazione, la sistemazione delle aiuole, l'illuminazione e la sostituzione degli arredi del parco, ad iniziare dalle panchine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!