Parcheggiatori abusivi, maxi blitz congiunto - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi, maxi blitz congiunto

Claudio Bianchini

Parcheggiatori abusivi, maxi blitz congiunto

Fermati e multati da Carabinieri e Vigili Urbani nell'area ospedaliera / Indagini su auto danneggiate
Ven, 06/02/2015 - 15:09

Condividi su:


Scatta la ‘tolleranza zero’ contro i parcheggiatori abusivi che stazionano quotidianamente nei parcheggi dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

Dopo le continue e sempre più pressanti richieste e segnalazioni da parte della cittadinanza e di alcuni operatori della struttura ospedaliera, questa mattina è stato messo a segno un vero e proprio blitz: operazione congiunta tra la polizia municipale ed i carabinieri.

L’intervento – come si specifica in una nota diramata dall’amministrazione comunale – rientra nell’ambito di una più vasta ed articolata attività di controllo del territorio, ed è durato all’incirca tre quarti d’ora.

Nella rete dei controlli sono finiti diversi extracomunitari, fermati e condotti direttamente negli uffici delle forze dell’ordine per le procedure di rito ed ulteriori accertamenti.

Elevate anche sanzioni pecuniarie nei confronti dei parcheggiatori, in base ad una specifica ordinanza del sindaco che vieta il cosiddetto ‘accattonaggio molesto’.

Avviate anche indagini, per verificare diverse segnalazioni in merito a danneggiamenti di auto lasciate in sosta da proprietari che non avrebbero accolto le richieste di ‘elemosina’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!