Ospedale, parcheggio riservato per i dipendenti - Tuttoggi.info

Ospedale, parcheggio riservato per i dipendenti

Claudio Bianchini

Ospedale, parcheggio riservato per i dipendenti

Si potrebbbero liberare 150 posti auto per i visitatori / Vertice Fsi con il sindaco
Lun, 12/05/2014 - 16:43

Condividi su:


I dipendenti dell’ospedale di Foligno potranno avere un parcheggio riservato tutto per loro: dopo anni di richieste e promesse non rispettate, ora la situazione sembra essersi sbloccata. A dare l’annuncio è la Federazione Sindacati Indipendenti che ha incontrato il sindaco Mismetti per consegnare 470 firme raccolte nella petizione tra gli oltre seicento lavoratori del presidio ospedaliero.

Secondo l’intesa, i dipendenti del San Giovanni Battista disporranno di un’apposita sezione dell’area di sosta con accesso regolato da una sbarra automatica attivabile con uno specifico tesserino magnetico, così come previsto per altri ospedali della regione e nel resto d’Italia. Grazie a questo accorgimento – fa notare la Fsi – i cittadini avranno ora anche a disposizione 150 posti auto in più, quelli cioè occupati dai dipendenti del nosocomio.

Soddisfatto il segretario regionale Paride Santi, che sottolinea la disponibilità anche da parte del direttore generale Sandro Fratini della Ausl Umbria 2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!