Studentessa di Orvieto precipita da palazzo a Roma | E' giallo, indagini in corso - Tuttoggi.info

Studentessa di Orvieto precipita da palazzo a Roma | E’ giallo, indagini in corso

Redazione

Studentessa di Orvieto precipita da palazzo a Roma | E’ giallo, indagini in corso

La giovane trovata ancora in vita: operata, ma è in condizioni disperate | Polizia indaga sull'accaduto, città sotto choc
Mer, 15/02/2017 - 10:03

Condividi su:


Da Orvieto ha preso il treno fino a Roma, raggiungendo un palazzo nel quartiere Nomentano ed è nel cortile di questo che è stata trovata, da alcuni inquilini dell’edificio, in fin di vita. Ora la ragazza, una studentessa di 17 anni della città della Rupe, si trova ricoverata al policlinico Umberto I di Roma, dove i medici l’hanno sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico. Le sue condizioni, però, sono disperate.

E’ un vero e proprio giallo quanto accaduto ieri nella Capitale. La ragazza, che frequenta un istituto superiore di Orvieto, ieri non è andata a scuola. Avrebbe invece preso il treno, dirigendosi a Roma. Poi il volo dal settimo piano di un palazzo del quartiere Nomentano. A dare l’allarme gli inquilini dell’edificio, che hanno sentito il terribile tonfo. Quindi la corsa in ospedale, dove si trova ricoverata in fin di vita. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ora sta indagando sulla vicenda che ha molti contorni oscuri: cosa stava facendo la ragazza in quel palazzo? Cosa è successo esattamente? Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Gli agenti hanno trovato aperta una finestra di servizio del condominio, al settimo piano, con accanto lo zaino di scuola della diciassettenne. All’interno nessun biglietto che possa far pensare ad un gesto volontario. Soltanto l’abbonamento ai mezzi pubblici con il quale gli inquirenti sono risaliti alla sua identità. Sotto choc la comunità orvietana, in primis i suoi compagni di scuola, che non si danno pace per l’accaduto.

(Foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!